FORUM: Varie |
28/02/2013 16:09:52 - Non chiedetevi cosa fare, ma perché - (Christian Tidoni) |
Noti male. Ti sbagli. Anch'io volevo votare per Grillo, poi ho fatto dei ragionamenti che mi hanno fortemente dissuaso. Può essere, ma seguo il fenomeno sin dall'inizio. C'è anche molta confusione. Sicuro. Senza crisi M5S non avrebbe superato il 5% Mi ritengo invitato ma voglio soluzioni. Se debbo mangiare non posso portare i segnali di Grillo, ci vogliono i soldi e soprattutto ci vuole il sistema per guadagnarli, che per le persone oneste si definisce "lavoro". Non ci ho mai pensato ma ora voglio risposte, anche delle puttanate di Grillo lo dico chiaro e tondo non me ne frega un c...o. Se dice di avere le soluzioni, le metta in campo e non rompa i marroni anche lui con le sue strategie politiche da operetta e si dia da fare in senso logico. A cambiare il mondo penseremo dopo e soprattutto ci penseranno quelli più giovani di lui e senza le montagne di soldi che ha lui. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 10:34:55 |