FORUM: Varie

01/03/2013 15:08:33 - Cosa penso del risultato delle elezioni - (Sergio Solimena)
Certamente abbiamo delle colpe.
Però noi del PD tra la gente ci siamo stati, e abbiamo ascoltato tanto da arrivare stanchi a queste consultazioni, almeno io ho sentito la fatica. Noi siamo un Partito e non abbiamo dei profeti a cui obbedire!

Dire adesso cosa avremmo dovuto fare serve solo a farci del male e senza controprove.

Gli italiani sembra che abbiano le idee chiare e hanno votato Berlusconi nonstante quello che ha fatto. Non sono preoccupati di quello che ha fatto e che potrà ancora fare.
Hanno votato Grillo, un movimento che non ha alcuna struttura e nessuna chiarezza su come si prende le decisioni.
Rappresentanti e di 5Stelle sono stati buttati fuori per essere andati in televisione e adesso agrrediscono una loro militante, nonostante le centomila adesioni, perché non segue le indicazioni del Capo. Evidentemente non sono cosi chiare come sostengono.

In queste condizioni non credo che il PD possa fare molto. Se la gente crede ai miracoli e ai santoni può essere solo avvertita ma non assecondata.

Se uno si vuole buttare sotto il treno posso solo tentare di fermarlo, ma poi lo lascio libero di proseguire.
Insomma mi sono stufato di fare il responsabile per gli altri e mi preparo per il prossimo giro.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 21:14:46