FORUM: Varie |
03/03/2013 07:11:09 - Cosa penso del risultato delle elezioni - (Giorgio Soave) |
>La realtà è che c'è una bella fetta di paese che non riesce a darsi una rappresentanza degna di un paese moderno. Che non VUOLE, e continua a votare i vecchi partiti che stando al governo hanno mandato in malora l'Italia. Altro che capacità di comunicare... Mi viene in mente una vecchia barzelletta raccontata da Craxi ai tempi in cui stava tentando di entrare per la prima volta in un governo di centrosinistra che aggiungeva il PSI ai vecchi governi DC+cespugli; naturalmente la DC faceva un sacco di resistenze: un anziano possidente vuole sposarsi, e gli viene proposto il partito di una giovane e bella ragazza squattrinata. Il possidente pretende però di esaminarla dopo che si fosse spogliata. Se la guarda per bene, e alla fine sentenzia: non mi piacciono gli occhi. Ecco, chissà perchè i leader del PD non hanno mai gli occhi giusti. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 12:31:08 |