FORUM: Varie |
03/03/2013 10:19:44 - Cosa penso del risultato delle elezioni - (Sergio Solimena) |
Giorgio, rispondo a te, ma anche a Nicola e a Luca, prendeno spunto da una tua riflessione che mette mette insieme dei giudizi simili di Luca e di Nicola, legandovene assieme un altro. Apparentemete tutto si tiene, ma... "Che non VUOLE, e continua a votare i vecchi partiti che stando al governo hanno mandato in malora l'Italia. Altro che capacità di comunicare..." "Altro che capacità di comunicare", dici bene Giorgio. Parlamentari eletti dai 5Stelle non sanno neppure quanti sono i deputati, che però vogliono dimezzare. A Parma sembra che l'inceneritore partirà nonostante le grida del sindaco 5Stelle. (grida un po' basse dato che è sia stata la magistratura a fermare fino ad ora l'inceneritore. Però stiamo a vedere cosa succedera). La rete, seppure importante, non è sufficiente a fare cultura. Per questa è necessario studiare, ahimé, sui vecchissimi libri! Se ne trovano di bellissi a prezzo nullo sulle bancarelle. Mi sembra più giusta la nota sui vecchi partiti. Anche se, e pur se sono vecchi le Regionali le ha vinte la coalizione di Centro-Destra, in Lombardia, che partito/i tanto nuovo non è. Dire che non vi erano alternative più credibili a Maroni, onestmente, non lo credo. Ciao, sergio |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 12:30:29 |