FORUM: Varie

04/03/2013 14:52:21 - Su UDC e Lista Monti - (Christian Tidoni)

Mi dichiaro d'accordo.

Io penso che in definitiva Monti abbia governato male. Probabilmente non per tutta colpa sua in quanto doveva pur badare a PD e PDL, ma anche perché ha fatto scelte economiche disastrose e gli effetti si stanno vedendo. In sostanza ha aggravato tutto il malgoverno di Berlusconi. Non penso che il risultato elettorale possa definirsi soddisfacente. In effetti tranne che Grillo sono stati sconfitti tutti. In particolare la Lista Civica Monti - UDC credo che abbia pagato un modo di far politica che nessuno sopporta più. Quello che alla fine, fatta la tara delle chiacchiere assegna i costi alle fasce meno forti. Penso che se dopo Fini anche Casini scomparisse dalla scena politica insieme con i vari Buttiglione etc, non sarebbe un gran male. Dopotutto è la giusta punizione per quelli che hanno tenuto sul trono Berlusconi quando forse lo si sarebbe potuto buttare giù.
Detto questo auspicherei la ricostituzione di un centro per l'elettorato moderato sulla misura di un vero partito popolare che ambisca al ripristino di "veri valori". Non quelli fittizi che Casini e soci hanno cercato di propagare.

Auguri! Quando farete qualcosa in provincia di Lecco mi farò vedere.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 10:37:48