FORUM: Varie

06/03/2013 00:22:17 - Su UDC e Lista Monti - (Gabriele Bonaiuti)
Da che mondo è mondo,il responsabile è appunto il "capo" ed in questo caso è il ministro.
Se così non fosse così a cosa servirebbero i ministri in capo? Avrebbe potuto dire :" non me la sento" ,"non sono in grado" etc etc.

Io non penso che sia colpa sua direttamente ma la Responsabilità ricade su di lei non si scappa ,anche perché un ministro deve essere in grado di saper coordinare le forze in campo,tracciare le linee e scegliere gli uomini migliori o di cui si fida..

Altri errori di Monti? Da Emerito professore di economia ed esperto avrebbe dovuto SUBITO saper tagliare i costi della politica e per subito intendo subito,sapendo bene che se l'avesse fatto in vista delle elezioni si sarebbero opposti in molti,come per il taglio delle provincie bloccato appunto dal PDL sul finire della legislatura.

Poi parla del merito,bene..Casini è in politica da 29 anni, è merito questo? Non giudico Casini come politico ne come uomo,ma questa cosa per quanto mi riguarda stride fortemente con la mia idea di Merito.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 19:22:45