FORUM: Varie

06/03/2013 16:05:41 - Storie italiane - (Roberto Ferrari)
>Mi duole associarmi al coro populista, ma veramente se ne devono andare tutti a casa. Io li >manderei in esilio.

Infatti, è assolutamente impossibile che questi politici possano riformare alcunchè, significherebbe la loro fine, come chiedere ad una tenia di lasciare educatamente l'intestino di chi lo ospita. Credo che le forza parassite politico-mafiose che governano l'Italia sarebbero disposte a tutto pur di non mollare il maltolto, anche di ricorrere alla violenza, come spesso hanno fatto in passato (vedi strategia della tensione). Ma la Leggevo qualche giorno fa che il ns è il paese UE che ha la percentuale più alta di povertà tra la popolazione, 28 %, che raggiunge percentuali del 35 % al sud e 45 % in Sicilia. Ora io non so se questi dati siano attendibili, ma mi pare chiaro che stiamo arrivando al punto di rottura, Grillo non Grillo, e quando ciò accadrà probabilmente scorrerà del sangue. Spero ovviamente di sbagliarmi....

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 15:17:56