FORUM: San Donato

08/03/2013 07:29:25 - RecSando: spostiamoci - (Fabrizio Cremonesi)
> >Beh siccome i toni con cui Fabrizio ha redarguito Ilaria mi sono sembrati un po' troppo pesanti e sproporzionati all'oggetto (anche se condivido la motivazione di fondo), avevo ritenuto che l'aver sentito un leggero sentore di fascio gli avesse fatto perdere la trebisonda ;-))
>
>I comunisti sono intemperanti, Barbara. Mica come quelli di destra, che si distinguono per pacatezza dei toni e moderazione.
>
>Ma lasciamo perdere queste boutade poco simpatiche che mettono in discussione la buona fede degli amministratori di Recsando che - a mio avviso - sono indiscutibili.
>
>>Comunque il richiamo ha sortito esattamente l'effetto opposto a quello che si voleva : il post originale aveva ricevuto un tiepido interesse, dopo il cazziatone il thread si e' allungato...
>
>Si è allungato non tanto per l'interesse nel therad originario, bensì perchè Fabrizio ha affrontato un tema che stava cominciando a dare fastidio a molti e ha allontanato anche alcune persone di pregio dal forum: il mancato rispetto delle regole da parte di alcuni utenti in modo reiterato.
>
>Quindi, è bene che questo thread sia stato segnalato e discusso. Chissà mai che lo legga anche qualche persona con evidenti problemi mentali che gioca con le personalità multiple, soprattutto ora che non ha nulla da fare (ne ha mai avuto?) in consiglio comunale.
>
>


Ciao a tutti, è il vostro dittatore che vi parla :-)

Ormai questo thread andrebbe chiuso, posso farlo senza avvisare nessuno, ma amo il dialogo e l'interazione con gli utenti, sono un "dittatore democratico"....ma più volte ho detto di spostarci sul forum Recsando se si vuole continuare un argomento che non tratta della località, ma della rete civica e della sua conduzione.
Abbiamo fatto enormi sforzi per avere più forum di discussione, ditecelo se non vi piace questa idea...
Li chiudiamo tutti e teniamo solo questo di San Donato :-)

Vi invito a leggere l'ultimo messaggio nel forum RecSando sui nuovi sistemi di controllo delle identità
Il nostro lavoro di conduzione e di novità sulla Rete Civica sta andando avanti.
Abbiamo ripreso a incontrarci settimanalmente per discutere di importanti cambiamenti e progetti, verso un salto culturale e di alta qualità.
( in parole povere comprensibili per tutti siamo stufi della monnezza)

http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=103410&fid=35&tid=14805

P.S. quando dico posso farlo, in realtà parlo a nome dello staff, dal quale sono stato delegato per questa nuova conduzione.
e vogliamo quindi portare alla vostra attenzione il messaggio sopra citato nel forum recsando, sia sui controlli identità che su anticipazioni dei nuovi sviluppi della rete civica

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/11/2024 04:35:12