FORUM: San Donato

08/03/2013 13:15:25 - Ma a che punto è la storia degli aerei su Bolgiano? Perchè avrei fatto il post? - (Andrea Battocchio)
Gianfranco, ti ringrazio per la tua solita disponibilità, la sbobinatura della registrazione dell'incontro di Bolgiano potrebbe essere molto utile per far conoscere ai cittadini, che non hanno potuto partecipare, cosa è stato detto.
Con riferimento al problema di Linate però, secondo me, l'interesse di quanto detto nella riunione di Bolgiano è proprio minimale perchè non si entra nel dettaglio, la sostanza è quella che ti ho scritto nel messaggio precedente, cioè che siamo in attesa di una risposta del Ministero dell'Ambiente alle eccezioni e alle contestazioni fatte da SEA a seguito della richiesta del Ministero stesso di procedere "alla predisposizione ed all'attuazione di azioni mirate al risanamento e/o al contenimento del rumore".
Da allora, anche a causa del governo dimissionario, non è cambiato nulla, se sei disponibile a mio parere potrebbe essere più interessante per i cittadini relazionare su un incontro, come quello che ho fatto con altri cittadini sul tema, in cui si analizzano, documenti alla mano, le richieste fatte dal Ministero a SEA e la risposta di quest’ultima.

Andrea Battocchio
Assessore alle Politiche Ambientali

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 18:17:49