FORUM: Varie

08/03/2013 15:25:53 - PD ecco gli 8 punti: basteranno? Mah! - (Christian Tidoni)

Debbono pure rimediare ai disastri fatti dalla Gelmini e comunque il fatto di stabilizzare dei precari mi sembra un'ottima cosa. Gli investimenti non li aveva promessi Berlusconi per tre volte? Non li ha fatti? Strano ha detto che aveva rispettato tutti gli impegni ...
Scusami l'ironia Barbara, ma credo che oggi il problema di tanti sia sopravvivere. Mettiamoci noi nei panni dei precari. Certo servono strutture, ma è più importante sopravvivere. Mi sembra più scandaloso che taluni per non pagare i propri dipendenti li facciano eleggere e pagare dal popolo.


Anche qui, vogliamo dare la colpa a coloro che non propongono perchè sanno di non potere mantenere, scordandoci delle ruberie indiscriminate della destra, che ha fatto decrescere il nostro paese quando gli altri crescevano. Dobbiamo essere obiettivi
In quanto al resto Vendola potrà impalmare felicemente il suo compagno e Formigoni il suo, ma forse Vendola non è un ladro ...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 13:18:30