FORUM: Varie

08/03/2013 16:37:33 - E dopo l'M5S... - (Luca Isabella)
Ciao Gabriele, ho già espresso il mio parere sui partiti in generale - ricordi le mazzate che mi venivano date da Luigi, Serenella e altri? E lo stesso parere negativo lo esprimo sugli otto punti, da cui traspare in modo evidente che il lupo ha perso il pelo ma non il vizio. I partiti hanno avuto oltre un anno di governo tecnico per cercare di migliorare la loro pessima reputazione, ma se lo sono fumato.

Tuttavia, queste considerazioni non mi portano a concludere che *qualsiasi* cambiamento va bene. Vedo il m5s come il Facebook della democrazia, il culmine della quantità contro la qualità, la festa delle decisioni prese con la pancia, la morte delle competenze, il trionfo della cultura del piagnisteo.

Però siamo in democrazia, e il popolo, con la sua cultura, si è espresso. Non posso cambiare la testa della gente e quindi mi concentro su quello che io posso fare per sopravvivere alle invasioni barbariche. Sperem.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 17:21:48