FORUM: Varie

15/03/2013 13:08:52 - Gli auguri dello Staff e della Redazione Recsando al nuovo Papa - (Luca Isabella)
>Mi stavo chiedendo se, sul'elezione del capo della cattolicitą, questo forum sapesse esprimere solo ciņ che abbiamo letto nello scambio di idee del "Cercasi Papa".
>Non sapevo se indignarmi e apparire persona che non sa cogliere i toni scherzosi, oppure prendere atto che Recsando ha fatto il suo tempo e tornare, come ha fatto altri amici, ad colloquiare su facebook.

Spero tu non ti riferisca al mio post originario, che aveva un tono assolutamente scherzoso e credo che non fosse tale da creare indignazione. L'argomento era l'annuncio pubblicato su Linkedin e non il Papa in sč, di cui mi interesso pochissimo e quindi ne so altrettanto poco.

Mi guardo bene di commentare questioni di fede, considerato che la religione č spesso un tema sensibile che scatena discussioni accese e, talvolta, integralismi di varia natura.

E' inutile argomentare in modo razionale su un tema che č relativo alla Fede, sono piani del tutto diversi.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 19:13:50