FORUM: San Donato

19/03/2013 14:08:40 - Redazione RecSando: Stazione Ferroviaria di San Donato Milanese - (Barbara Picutti)
Ciao Simona,

Intanto ringrazio per la sollecita ed esauriente risposta.

Non sono esperta di trasporti pubblici, per cui certi meccanismi sicuramente mi sfuggono, ma concordo con te che la soluzione migliore sarebbe stata l'affidamento ad ATM di tutto il servizio, per le questioni da te elencate.
Spero solo che avere gestori diversi sulle varie tratte non significhi per noi utenti doversi munire di piu' biglietti o abbonamenti, come gia' succede con AGI, che richiede una tesserina aggiuntiva ai possessori di abbonamento annuale ATM, pena una contravvenzione per chi non ce l'ha.

In ogni caso, da utente posso dirti che il mezzo pubblico e' gradito e che i mezzi sono stracolmi nelle ore di punta, e frequentati sempre anche nelle ore piu' tarde (parlo della linea 132 che circola fin dopo mezzanotte).
E' veramente un peccato che ci siano tali e tante difficolta' da parte di ATM a fornire un servizio migliore.
Non mi e' difficile credere che una "piccola amministratrice di un piccolo comune, abbia una visione sull'integrazione del TPL su scala metropolitana pił evoluta di ATM stessa".
Purtroppo sulla gestione di ATM si potrebbe scrivere un'enciclopedia di nefandezze, e non mi sembra che neppure l'attuale gestione sia entusiasmante.

Aspetto di leggere l'intervista sulla stazione!

Ciao
Barbara



STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 13:28:09