FORUM: San Donato

20/03/2013 21:17:11 - Sono quasi stati ultimati i lavori per la pista ciclabile intercomunale San Giuliano – San Donato - (Mirco Rainoldi)
> Io sarei felice di poterla usare per andare in piscina a san giuliano con la bicicletta invece che con la macchina....due le domande però
>1) sarà illuminata di notte
>2) sarà vigilata? dico...almeno telecamere ad infrarossi....?
>ho la sensazione che passi in zone poco battute dove il rischio di imboscate sia alto.

Se hai di queste preoccupazioni nel percorrere una pista ciclabile al calar del buio ti conviene continuare ad utilizzare l'auto per andare alla sera in piscina. Io sinceramente sono molto più preoccupato di quello che è successo al Parco Mattei nelle due incursioni notturne e nel trovare soluzioni adeguate per proteggere meglio quella struttura che non mettere telecamere ad infrarossi sulle piste ciclabili. E' chiaro che la sicurezza totale dei cittadini in tutte le situazione è mera utopia, ma almeno finalizziamo gli sforzi per presidiare le situazione più critiche. Poi se avanzano soldi e mezzi li destineremo anche alla protezione delle ciclabili di notte.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 22:35:20