FORUM: Varie

23/03/2013 21:25:21 - Guerre: Soldi e Persone - (Giuseppe Cartegni)
Lo scopo del mio post non era quello di suscitare un dibattito o esercizi di geo politica. Volevo unicamente segnalare una situazione che sta diventando seria e che era, negli aspetti meno noti, a mio avviso, ben rappresentata dall’articolo della Reuters. Per inciso, visto che ho ricevuto un offerta telefonica di aiuto, dirò che l’affermazione di conoscerere personalmente la situazione degli orfani nacque poco più di un anno fa quando “quattro amici al bar” di fronte ad una buona bottiglia di vino decisero di darsi una piccola mossa. Fu anche deciso di non chiedere o sollecitare aiuti a terzi poiché si sapeva, conoscendo la situazione irachena, che sarebbe stato impossibile dar conto di ciò che si stava facendo. Purtroppo i nostri piccolissimi aiuti sono dovuti terminare verso la fine di ottobre; la nostra controparte, che si occupava di 40 ragazzi, è letteralmente sparita, è successo qualcosa, ma non riusciamo a sapere nulla, speriamo bene.
Peppo

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 11:20:27