FORUM: San Donato

29/03/2013 14:53:12 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti - (Fabrizio Cremonesi)

>Noto che dopo un poco utile giro di parole, non hai risposto alla mia semplicissima e banale domanda.
>Quindi perchè proprio questa Associazione?
>
>Ho fatto il mio compitino e noto che il Presidente della stessa e 4 Vice Presidenti su 6 sono legati al centro sinistra. Così, giusto per informazione.
>Mi sono fermato solo a questi organi e non sono andato avanti.

un piccolo appunto. Lottare contro la mafia, creare una cultura contro la mafia, non ha bandiere, mi sembra che Borsellino fosse di destra e ci ha rimesso la vita come Falcone e tanti tanti altri
>
>Alla fine la risposta era più banale della domanda.
>
>

Questa associazione è la più qualificata associazione sul territorio nazionale italiano che consente di creare una rete di relazioni e di interscambi tra Comuni, Regioni, Provincie

Avviso Pubblico è la rete degli enti locali per la formazione civile contro le mafie
nata nel 1996 con l’intento di collegare ed organizzare gli Amministratori pubblici che concretamente si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica nella politica, nella Pubblica Amministrazione e sui territori da essi governati.

E scusa se è poco.
ma se questo non ti bastasse, prova a leggere questo.
http://www.avvisopubblico.it/sezioni/carta_intenti/carta_intenti.shtml
Ci vuole un po' di tempo per leggerlo, però spiega molto bene quali sono gli scopi di questa associazione e perché è importante aderire.
A mio avviso è il giusto modo di creare una cultura radicata dal basso, contro la mafia
Tu cosa ne pensi ?


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 18:07:14