FORUM: San Donato

29/03/2013 15:01:25 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti - (Flavio D angeli)
"QUINDI PERCHÈ PROPRIO QUESTA ASSOCIAZIONE?
HO FATTO IL MIO COMPITINO E NOTO CHE IL PRESIDENTE DELLA STESSA E 4 VICE PRESIDENTI SU 6 SONO LEGATI AL CENTRO SINISTRA. COSÌ, GIUSTO PER INFORMAZIONE.
MI SONO FERMATO SOLO A QUESTI ORGANI E NON SONO ANDATO AVANTI."

Non vedo nulla di male nel fatto che siano di centro-sinistra! Sarei stato sorpreso di vedere invece nomi di centro-destra. Visto che lei è un politico navigato, non si sarà certo dimenticato le varie incursioni mafiose nelle fila del PDL, UDC, Lega; o quanto meno le torbide frequentazioni.
Nel suo programma non ho trovato un punto in cui si sostenga apertamente una lotta alle mafie del territorio sandonatese, ma una cosa interessante si.
Punto 6.11
"Il comune patrocinerà e sosterrà con piccoli aiuti economici, tutte le Associazioni che svolgeranno fattivamente attività continuative e programmate sul territorio sandonatese a favore della cittadinanza"
https://www.comune.sandonatomilanese.mi.it/UploadDownload/downloadservlet?table=AMV_BLOB&blobfield=BLOB_FILE&dataSource=jdbc/de4web&wherecondition=where%20ID_BLOB=696&mimetype=application/pdf
ORA IO SONO IGNORANTE (in quanto ignoro alcuni passaggi) quindi è lecito chiedere, ma Avviso Pubblico non svolgerà fattivamente attività per migliorare la vita sociale della cittadinanza SanDonatese?
Se così non fosse, ok a concentrarsi su altre organizzazioni! Ma se Avviso Pubblico svolgerà tale funzione, perché tanto ostruzionismo? deve avere necessariamente sede legale a San Donato?
Mi informi
cordialmente un cittadino San Donatese

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 00:32:44