FORUM: Varie

29/03/2013 15:04:43 - Cosa farei se fossi Bersani..... - (Barbara Picutti)
>Tu mi hai posto una domada chiusa di cui già conoscevi la risposta, la tua, senza alcuna predisposizione ad ascoltare le ragioni diverse.

Caro Sergio,

mi dispiace che tu, obnubilato dal pregiudizio ideologico, riversi anche su di me il livore generato dal pessimo risultato elettorale ottenuto dal PD, o meglio da cio' che nel PD e' l'ex PCI. Anche le persone piu' razionali cedono al richiamo delle proprie passioni.

Tornando all'argomento, la mia non voleva essere una disquisizione sulla TAV, ma una domanda semplice semplice.
Una domanda se vuoi chiusa,nel significato che a tale locuzione attribuisce la lingua italiana , cioe' che ammette due risposte : SI'/NO.

Secondo te e' corretto che un partito importante come il PD il cui segretario si accinge (o meglio si accingeva) a diventare capo del governo non abbia una posizione ben precisa su argomenti di importanza nazionale ed internazionale quali la TAV e piu' in generale le infrastrutture?

Questa era la domanda.

Se vorrai, saro' lieta di leggere la tua risposta.

Ciao
Barbara

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 10:25:53