FORUM: San Donato

29/03/2013 15:20:42 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti - (Andrea Lanzoni)
> Ma perchè, se anche fosse....vuol dire che Calculli è un delinquente?

Se anche fosse......
Se fosse, ed é per questo che vorrei che il consigliere Calculli, senza esitazioni, tranquillizzasse la cittadinanza, vorrebbe dire che ha avuto delle frequentazioni con l'ex consigliere regionale Zambetti.

Che sia un delinquente non spetta dirlo all'opinione pubblica, ma agli organi competenti.

Che però non debba esserci nemmeno l'ombra del dubbio che il consigliere del Comune di San Donato Calculli abbia avuto alcun tipo di frequentazione con Zambetti è qualcosa che doverosamente la cittadinanza vuol sapere e che il consigliere Calculli doverosamente abbia modo di chiarire.

Un esempio: se fossi accusato io mi premurrei di rendere accessibile il tabulato delle mie chiamate telefoniche per dimostrare che non ve ne è alcuna, nè in entrata nè in uscita, con Zambetti. A scanso di equivoci, per tutelare le privacy di tutte le persone con cui ho telefonato, tale accessibilità non la intendo fatta in piazza. Potrebbe essere certificata, per esempio, da un notaio.

A te non interessa sapere se il Consigliere comunale Calculli e Zambetti si siano o no incontrati, se si conoscono, oppure se nessuno sa niente dell'altro?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 00:33:54