FORUM: Varie

29/03/2013 17:23:55 - Bersani, e suoi prossimi passi - (Barbara Picutti)
>Vogliono anche partecipare al Governo. Lo chiedano. Non l'hanno fatto fino ad ora. Anzi hanno chiuso la porta in faccia.


Peggio, hanno proposto un governo 100% M5S. Come se la democrazia non contasse un bip.

>La fiducia si conquista con le azioni. Se non agisci ti comporti come gli ignavi e dimostri soltanto di essere un incapace.

Vero. Tirare m**a e' facile, ma fare (col rischio di sbagliare ed essere criticati) e' molto piu' difficile e pretende competenza.
Allora molto meglio starsene fuori e criticare.

Non ho mai considerato molto il M5S, ma sia il comportamento a livello locale (vedasi la loro assoluta inutilita' presso il consiglio comunale di San Donato) che adesso il comportamento a livello nazionale, non depongono a loro favore nel mio giudizio.

Certo, mi dispiace vedere una persona come Bersani ridotto a corteggiare il M5S.
Io sono convinta che un'alleanza anche solo temporanea col PdL e con Monti per rifare una nuova legge elettorale sarebbe sicuramente tremenda dal punto di vista dell'immagine del PD, ma sicuramente piu' costruttiva per il Paese.

Ciao
Barbara

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 07:14:27