FORUM: Varie

30/03/2013 11:55:02 - Bersani, e suoi prossimi passi - (Giorgio Soave)
>come sai sono molto critico nei confronti del M5S. Ma questo non vuol dire che - siccome sono senza competenza - allora devono abdicare ai loro ideali e firmare una cambiale in bianco con i carnefici.

Ma quali carnefici ! Se vogliono provare a governare si affidino ai consigli di vecchi politici esperti, non di un comico e di un equivoco personaggio.
Abbiamo visto tutti in questi giorni qual è il grado di ignoranza (politica) e inesperienza di questi giovanotti improvvisati parlamentari, che devono ricorrere al suggeritore per sapere cosa dire e come fare.
Ora che ce ne stiamo accorgendo, se il Presidente darà le dimissioni e si andrà a nuove elezioni, questi giovani di buone intenzioni spariranno perchè la gente che li aveva votati per una forma di protesta non se la sentirà più di ripetere, visto il casino che si è creato.
Sparirà il M5S (e magari qualcuno dei migliori sarà fagocitato dai vecchi partiti). Sparirà un bel pezzo di PD, se non si decide alla svelta a mandare in pensione il Bersanosauro.
E come al solito vincerà ancora una volta il vecchio imbroglione, che sa bene come vendere le sue pentole di latta.

Io comincio a cercar casa all'estero. Ma dove, se gli italiani sono diventati lo zimbello di tutta Europa ?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 05:21:16