FORUM: Varie

30/03/2013 12:01:47 - Dimenticavo - (Luca Isabella)

>Giorgio Napolitano, nato a Napoli nel 1925, all'età di 17 anni, ancora un ragazzino, già lottava contro il Fascismo e a 20 anni si iscriveva al PCI. Una scelta coraggiosa e pericolosa. E tu dici che noi abbiamo portato il Paese allo sfascio?
>Non lo posso accettare. E non l'accetta neppure la maggioranza relativa degli italiani.

Sergio, cerca di essere obiettivo: il PD non è Napolitano.

Guardiamoci nelle palle degli occhi: il PD ha contribuito sia a livello centrale che a livello locale allo sfascio del Paese. Negarlo vorrebbe dire negare i fatti, l'evidenza. E negarlo non fa bene nemmeno al PD, che invece gioverebbe se riducesse la spocchia elitaria e facesse un po' di autocritica chiedendo scusa agli italiani. Lo stesso vale a livello locale, se fai riferimento alla nostra città.

Una buona fetta di italiani non pensa così? Benissimo, mi sta bene. Dopotutto una buona fetta - a crescere - non lo pensa nemmeno del PDL e un'altrettanta buona fetta lo pensa di tutti e due.

Sergio, secondo me chi ha sbagliato reiteratamente deve pagare o, al minimo, si deve eclissare definitivamente. Il PD ha ancora in corpo troppe persone che negli anni hanno dimostrato di non avere a cuore il bene del Paese. Questa è naturalmente la mia opinione, liberissimi tutti di pensare il contrario.

Il PDL non lo considero nemmeno. E' un partito di scopo: quello di razziare la cosa pubblica, non c'è alcuna possibilità di recupero.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 03:09:34