FORUM: San Donato

04/04/2013 14:08:47 - Tornano le domeniche a piedi - Dov'e' il comunicato? - (Francesco Puliti)
Caro Daniele,
Non ho intenzione di lanciarmi in un dibattito estenuante su queste pagine sull'utilità delle domeniche a piedi. Io penso che siano un ottimo modo per far rivivere la città, ma tanto questa mia è un'opinione, attaccabilissima. Tanto che ora tu, Barbara, Giorgio e tutti gli altri vi slogherete le dita sulla tastiera per dimostrarmi che è una "cagata pazzesca", detta fantozzianamente.
Abbiamo opinioni diverse, tutto qua.

Detto questo, ti segnalo due cose:
1) stai attento a considerare il forum San Donato di Recsando rappresentativo. "Non ce n'è nessuno su questo sito che si sia complimentato per la cosa" è un'affermazione dal dubbio valore statistico. Anche perchè a stare a vedere il forum San Donato le ultime elezioni le doveva vincere Mistretta col 90%.
2) Non mi ricordo tuoi post su questa materia quando eri candidato alle elezioni amministrative e sostenevi un programma di governo che a pagina 27 recitava così:
"LE NOSTRE PROPOSTE:
(...)
Domeniche senz’auto: istituire durante l’anno alcune domeniche senz’auto più per consentire di vivere la città come “pedoni” e usare tali momenti per fare iniziative di vario tipo (culturali, ricreative, musicali, feste, ecc) che facciano socialità e aggregazione.".

Se Mistretta fosse sindaco, e stesse attuando il suo programma amministrativo, e tu consigliere comunale nella sua maggioranza, faresti le stesse rimostranze?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 11:42:38