FORUM: San Donato |
06/04/2013 13:56:42 - Tornano le domeniche a piedi - Dov'e' il comunicato? - (Daniele Borriero) |
> >Ovviamente no, ma il discorso si potrebbe anche estendere anche a Milano, malgrado l'area C, e alle altre città che aderiscono all'iniziativa. > >Certo, si può estendere finchè vogliamo, ma pensiamo a noi, vah. ... magari... io mi chiedo se non ci fosse stato Pisapia a fare da apripista... i comuni come San Donato dell'hinterland avrebbero avuto l'idea di bloccare il traffico una domenica su 4? Sicuramente no, e lo si comprende dalla qualità delle iniziative messe in atto a SDM... Comunque, anche a Milano le polemiche non mancano http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/04/05/news/milano_un_altra_domenica_senza_le_auto_fabio_fazio_attacca_una_stupidaggine-56013338/ Io faccio mio il parametro educativo che si applica a scuola, dove si deve portare avanti tutta la classe, e non solo i due o tre più veloci ad apprendere che seguono la maestra. Questa iniziativa non educa: divide. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/11/2024 17:22:40 |