FORUM: San Donato

09/04/2013 15:43:46 - SUCCEDE A SAN DONATO ,,,,,,,,,,,, - (Giorgio Soave)

Complimenti per la novitā e la completezza del metodo di informazione.

Ho qualche perplessitā sulla correttezza di diffondere (in modo autorizzato ?) registrazioni (fatte di nascosto ?) di dialoghi con personaggi della P.A.

Detto questo, mi spiace che quel gruppo di ragazzi abbia incontrato tanti ostacoli nella realizzazione di una iniziativa meritoria.
A me pare chiaro che quella iniziativa ora attira qualcuno della nuova maggioranza che ha nuovi progetti, e che forse anche č contrario per motivi di faziositā politica. Mi sembra che siano queste le cause delle manovre dilatorie.
Mi sembrerebbe poi scorretto, e credo che sarebbe illegale, annullare una gara vinta regolarmente (per lavori di cui si sono anticipate le spese).

Sono sicuro che i vincitori della gara si vedranno garantire i loro diritti senza essere costretti a un'azione legale, che oltre a riconoscere le loro ragioni condannerebbe sicuramente l'A.C. a un risarcimento economico (a spese della comunitā, purtroppo) e produrrebbe un discredito di tutta la P.A.
Mi auguro che si arrivi presto a una conciliazione bonaria.
E aspetto con ansia che venga realizzata l'opera descritta in quel video, che mi sembra meritoria e che si attendeva da tempo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 03:38:49