FORUM: San Donato |
10/04/2013 10:54:35 - SUCCEDE A SAN DONATO ,,,,,,,,,,,, - (Barbara Picutti) |
>Vicende politco-parentali che iniziano male e finiscono anche peggio. Il video è carino, un po' lungo e in alcuni passaggi veramente di stampo "dall'agliano" (es. il riferimento al povero ragazzo che ha tentato il suicidio messo in relazione alla vicenda). >Prima di esprimere un giudizio sarebbe interessante sapere cosa ha da dire l'amministrazione. Concordo. Un dubbio che mi viene : ma se i ragazzi hanno vinto una gara pubblica, non possono intraprendere un'azione legale diffidando il Comune ad adempiere? Anche perche', chi dovesse vincere la nuova gara, si troverebbe con la spada di Damocle di una possibile invalidazione della gara stessa, con conseguenze immaginabili. Comunque se il fratello di Sabina dovesse vedere riconosciute le proprie ragioni, si prepari a soffrire. Mi immagino gia' quanti abitanti delle torri intorno al laghetto (edifici tanto cari all'ex amministrazione Taverniti) si lamenteranno per gli schiamazzi e per il disagio... Anch'io mi astengo dal dare giudizi finche' non sapro' cosa ha da dire l' Amministrazione, sperando che essa non si limiti alle azioni legali. Ciao Barbara |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/11/2024 16:42:35 |