FORUM: San Donato

11/04/2013 06:56:02 - Staff RecSando - Club House del Laghetto - (Giorgio Soave)
Intanto voglio evidenziare una frase del comunicato stampa:
"La struttura, affidata a un’associazione con procedura negoziata senza pubblicazione di bando (dopo che la gara a evidenza pubblica era andata deserta) durante l’amministrazione Dompè..."

Stando a questo, non c'era stata nessuna gara vinta, ma un'assegnazione con procedura negoziata. Cambia tutto.

Quanto alla questione di metodo, avevo già espresso subito le mie perplessità su certi modi di procurarsi delle informazioni e di diffonderle. Esistono delle regole nel giornalismo e nei rapporti con gli altri, che vanno rispettate.

Torniamo al Club House del laghetto, di cui molti sentono la mancanza.
Se la gara indetta dall'amministrazione Dompé è andata deserta, è segno che le condizioni erano inaccettabili (questo infatti ho sentito dire).
Un maligno potrebbe dedurne che si è voluto espressamente far andare vuota la gara, per avere mani libere per una assegnazione privata.
Sarebbe interessante sapere se quella assegnazione poneva le stesse condizioni o era più liberale.

E infine mi farebbe piacere sapere che la nuova amministrazione ha deciso di riaprire la gara per il Club House, magari a condizioni meno restrittive, per arrivare finalmente a dare alla cittadinanza un servizio utile e gradito.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 23:26:19