FORUM: San Donato |
11/04/2013 10:25:54 - SUCCEDE A SAN DONATO: Silenzio e vergogna.. - (Gianfranco Coribello) |
Luca, io condivido che ci siano problemi più grandi, lo diceva anche Guido, ma io come altri cittadini ci sentiamo offesi dalle parole del sindaco (se sono sue) non smentite dal comunicato e sul quale non si chiede neppure scusa alla cittadinanza. Si parla di “quali le registrazioni di conversazioni private e le estrapolazioni di frasi o singole parole da contesti ben più ampi e articolati.” Ma la frase che si sente è sua o no? Ci saranno problemi più gravi ma se io avessi usato quel termine verso il sindaco cosa mi sarebbe successo? Niente perchè come si sostiene è gergo comune... Oggi su YT ci sono 11.500 visualizzazioni, quando l’ho visto erano 90, non è una questione di 4 amici al bar.. gf ===== > Gianfranco, se lo ritieni un problema così grave e ti senti offeso, fai pure. Personalmente credo che ci siano problemi ben più importanti, non ho così la "capa fresca", pedonami. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/11/2024 16:46:37 |