FORUM: San Donato

11/04/2013 10:25:54 - SUCCEDE A SAN DONATO: Silenzio e vergogna.. - (Gianfranco Coribello)
Luca, io condivido che ci siano problemi più grandi, lo diceva anche Guido, ma io come altri cittadini ci sentiamo offesi dalle parole del sindaco (se sono sue) non smentite dal comunicato e sul quale non si chiede neppure scusa alla cittadinanza.

Si parla di “quali le registrazioni di conversazioni private e le estrapolazioni di frasi o singole parole da contesti ben più ampi e articolati.”

Ma la frase che si sente è sua o no?

Ci saranno problemi più gravi ma se io avessi usato quel termine verso il sindaco cosa mi sarebbe successo? Niente perchè come si sostiene è gergo comune...

Oggi su YT ci sono 11.500 visualizzazioni, quando l’ho visto erano 90, non è una questione di 4 amici al bar..

gf
=====

> Gianfranco, se lo ritieni un problema così grave e ti senti offeso, fai pure. Personalmente credo che ci siano problemi ben più importanti, non ho così la "capa fresca", pedonami.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/11/2024 16:46:37