FORUM: Varie

11/04/2013 11:00:34 - Cicciolina ritorna alla politica - (Mirco Rainoldi)
> Qual è il problema?
>Il lavoro che ha fatto?
>Da quando si discrimina una persona in base all'occupazione che ha svolto?
>Il problema sorge allora per l'incompetenza presunta?
>Ci sono da sempre tanti incompetenti e burattini in politica, che Cicciolina non mi scandalizza affatto più di molti altri con più potere.
>La dubbia moralità?
>Diciamo che con Ilona non ci sono dubbi: lei è sempre stata sotto gli occhi di tutti, non ha mai celato nulla. Meglio così che l'ipocrisia di chi si nasconde dietro immagini più rassicuranti: di sicuro di tutto si può dire di Cicciolina fuorché sia "dubbia" come moralità. :-)
>

Daniele, nulla da eccepire sulle tue considerazione. La mia invece è che ormai la politica per racimolare qualche voto in più si affida a personaggi più o meno noti che, faranno anche bene il loro mestiere, ma non c'azzecano nel risollevare le sorti di questo malandato paese. Sono tornato da poco da un breve soggiorno all'estero e ti garantisco che non fa molto piacere sentirsi dire da persone che stanno anche peggio di noi ma che pur umili hanno ancora un loro orgoglio nazionale: "Italiano ? Clown Grillo, bunga bunga (facendo un inequivocabile gesto allungando e accorciando il braccio a pugno semichiuso), mandolino, mafia e politica". In queste situazioni non posso far altro che allargare le braccia e ritirarmi in buon ordine sperando che prima o poi la divina provvidenza illumini la mente obnubilata di qualche milione di italiani che quando va a votare pensa di farlo per un televoto di un qualsiasi reality show.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 08:48:45