FORUM: San Donato |
11/04/2013 11:49:40 - SUCCEDE A SAN DONATO: Silenzio e vergogna.. - (Daniele Borriero) |
> Daniele, sai che quando le cose le voglio dire, le dico e che non ho interessi personali nel difendere questa amministrazione, ma se è vero che si tratta di una vicenda delicata con risvolti legali, penso sia giusto che venga risolta nelle opportune sedi in modo chiaro e trasparente e non attraverso un confronto pubblico su un forum, non credi? Una cosa mi è risultata strana fin dall'inizio, infatti. Che gli autori del video avessero deciso di denunciare la cosa qui piuttosto che adire per vie legali, tra l'altro rischiando con quelle registrazioni carpite senza consenso di subire denunce e quindi di aggravare la loro posizione. Più si va avanti con la questione e più sospetto un ingerenza politica in questa storia, ed è su questo punto che il confronto sarebbe stato di chiarimento. Si intende che se io fossi stato in quei ragazzi prima che mettere on line quel video avrei percorso tutte le strade legalmente valide per arrivare a una conclusione a mio vantaggio. E se avessi voluto denunciare la cosa piuttosto che farlo in prima persona mi sarei affidato ai giornalisti. L'aver scelto una pericolosa strada alternativa mi porta a pensare che vi siano anche altri scopi. E' un retropensiero che non verrà mai confermato o cancellato dai miei pensieri in assenza di confronto pubblico. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 03:40:49 |