FORUM: San Donato |
11/04/2013 15:15:53 - SUCCEDE A SAN DONATO: Silenzio e vergogna.. - (Mario Castelli) |
L'aver scelto una pericolosa strada alternativa mi porta a pensare che vi siano anche altri scopi.> Io ho letto solo ora, ho visto anche il video, penso che ragazzi che cercano disperatamente di crearsi un loro futuro, investono tempo e soldi (penso con la'iuto anche dei genitori), dopo mesi e mesi di parole e parole, senza una risposta concreta, senza la restituzione dei soldi dati come caparra, si sentano anche depressi e demoralizzati, usando anche strumenti come la registrazione (che ritengo una cosa infame), ma penso anche se questi ragazzi non avessero registrato le conversazioni, tutti gli attori avrebbero negato l'accaduto, dicendo magari che hai ragazzi era stato spegato chiaramente tutto e che magari erano stati loro a non volere indietro i soldi della caparra. Se ingerenza politica c'è stata sappiamo benissimo da dove viene. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/11/2024 16:18:24 |