FORUM: San Donato

11/04/2013 17:54:59 - SUCCEDE A SAN DONATO: Silenzio e vergogna.. - (Luca Isabella)
Ho avuto - fortunatamente - un solo colloquio con il precedente sindaco e mi era venuta la voglia di registrarlo, ma non l'ho fatto. Altro che il filmato in questione, quello si che sarebbe stato una bomba. Ma non l'ho fatto perché le istituzioni e le questioni erano serie e meritavano di essere discusse seriamente.

Quindi, ripeto la mia posizione: le persone serie sanno quali sono le sedi opportune per affrontare i problemi, soprattutto quando sono delicate. Con questo non voglio dire che i ragazzi abbiano torto nel merito, ma questa è una mossa politica da "macchina del fango" che a me non piace. Ovviamente a voi può piacere. A me no.

Così come non mi piace l'assessore che usa falsi alias in rete, in modo pavido e con lo stesso scopo.

In ultimo, non rispondo nemmeno alla retorica dei poveri ragazzi che volevano costruirsi un futuro... È anche questa patetica. E con questo chiudo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/11/2024 16:27:40