FORUM: Varie

12/04/2013 11:26:38 - Grillo, online i conti dello Tsunami tour Raccolti 750 mila euro, spesi la metā - (Giorgio Soave)
>E' la prioritā della Giustizia, nel senso di prima cosa da realizzare, che ci impedisce di governare con Berlusconi.

E con il PDL, pronto a staccare la spina a qualunque governo se fa qualcosa di non gradito.
Rosy Bindi l'ha detto a Bersani. Bersani potrebbe anche scegliere nel PDL persone oneste e capaci, ma il suo governo non sarebbe libero.
E per dirla tutta, non mi fido neanche di un accordo di scambio fra la Presidenza e l'appoggio a un governo di CSX. Di Berlusconi non mi fido, si č visto come si č comportato col governo Monti ("ti conosco mascherina").
Detto per assurdo, bisognerebbe farlo Presidente per levarselo di torno. Ma chi ne avrebbe il coraggio ?
Credo che ormai Bersani si sia rassegnato. Fa finta di trattare, ma lascerā che arivi il nuovo presidente e che sciolga le camere. Poi chissā, da nuove elezioni potrebbe uscire una soluzione.
Allora a brigante, brigante e mezzo. Bersani si faccia il suo Presidente, cosė almeno non ha da aspettarsi scherzi per un nuovo governo.
Quanto a Grillo, prevedo chesarirā dopo avere fatto il suo numero

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 17:44:57