FORUM: San Donato

12/04/2013 22:01:08 - Complimenti Sergio - (Sergio Solimena)
Grazie Gianfranco e grazie Luigi.

Ero preso dal dubbio di poter annunciare la notizia del mio prossimo ingresso in Consiglio Comunale.
Ragionavo così, da due giorni, il tempo trascorso da quando me l'hanno detto:

- mi piacerebbe dirlo e chiedere ai tanti che mi hanno votato di venirmi a sentire. Così colgo l'occasione per ringraziarli personalmente e chiedergli di farmi pervenire le loro critiche, in futuro.
- però, forse, sarebbe più giusto presentarmi per primo agli altri Consiglieri, e poi procedere come detto al punto precedente.

Insomma stavo ragionando e intanto giravo per il sito delle varie....

Invece Voi mi avete risolto il problema. E' così. Le cose si svolgono spesso nel modo più semplice e naturale.
Perciò vi ringrazio sinceramente per aver annunciato il mio prosimo ingresso in CC.

Il mio impegno c'è e anche la volontà di fare ciò che avevo annunciato in un video registrato per presentarmi alle elezioni. Sono onorato.
Per me la Politica è concepita come servizio e vissuta come sacrificio personale.
Ma che bello sarebbe riuscire a dare un piccolo contributo ai cittadini, tutti, della Città in cui vivo dal lontano 1959 e che mi ha dato tanto (anche se poco, o quasi niente, in senso materiale)!

Il mio desiderio è di incontare tutti i miei elettori, molti dei quali non so chi siano.
Certamente avrò delle novità da comunicare, che spero si possano realizzare a partire dal 1 giorno.

Quali? Chi è curioso non me lo chieda adesso, ma venga in CC. A presto.

sergio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 08:34:47