FORUM: San Donato

13/04/2013 10:00:52 - Complimenti Sergio - (Gianfranco Coribello)
OK ci saremo, a condizione che ci concedi la prima videointervista da Consigliere :-))

ciao e buon lavoro

gf
=====

> Grazie Gianfranco e grazie Luigi.
>
>Ero preso dal dubbio di poter annunciare la notizia del mio prossimo ingresso in Consiglio Comunale.
>Ragionavo così, da due giorni, il tempo trascorso da quando me l'hanno detto:
>
>- mi piacerebbe dirlo e chiedere ai tanti che mi hanno votato di venirmi a sentire. Così colgo l'occasione per ringraziarli personalmente e chiedergli di farmi pervenire le loro critiche, in futuro.
>- però, forse, sarebbe più giusto presentarmi per primo agli altri Consiglieri, e poi procedere come detto al punto precedente.
>
>Insomma stavo ragionando e intanto giravo per il sito delle varie....
>
>Invece Voi mi avete risolto il problema. E' così. Le cose si svolgono spesso nel modo più semplice e naturale.
>Perciò vi ringrazio sinceramente per aver annunciato il mio prosimo ingresso in CC.
>
>Il mio impegno c'è e anche la volontà di fare ciò che avevo annunciato in un video registrato per presentarmi alle elezioni. Sono onorato.
> Per me la Politica è concepita come servizio e vissuta come sacrificio personale.
> Ma che bello sarebbe riuscire a dare un piccolo contributo ai cittadini, tutti, della Città in cui vivo dal lontano 1959 e che mi ha dato tanto (anche se poco, o quasi niente, in senso materiale)!
>
>Il mio desiderio è di incontare tutti i miei elettori, molti dei quali non so chi siano.
>Certamente avrò delle novità da comunicare, che spero si possano realizzare a partire dal 1 giorno.
>
>Quali? Chi è curioso non me lo chieda adesso, ma venga in CC. A presto.
>
>sergio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 00:59:47