FORUM: San Donato

16/04/2013 11:20:47 - CS Colalizione di CentroSinistra: Club House - Iniziamo a far chiarezza - (Ilaria Amè)
D' accordo su tutto e se si vuole da parte mia ci sarà l' opportunità di rendere noto quanti hanno concretamente illustrato progetti per quell' area con il supporto di fior di architetti e mai Dompè ha voluto prenderli in considerazione. Anche l' ex Assessore Monti che si occupava del Commercio aveva evidenziato l'opportunità di creare un' area che valorizzasse ancora di più la zona laghetto ma ricordo che poi per quanto concerne il bando come poi per tante altre cose Dompè ha fatto da solo ....io poi nel 2012 non c' ero più ma questo come tanti altri Assessori ma questa è un' altra storia. Chiedo a Checchi e a tutti i Partiti di parlare con trasparenza di tutto quello che e' accaduto e anche chi tra il personale ha sbagliato paghi. Non è giusto fare del buonismo una bandiera anche perchè quel video è altamente infamante è giustp premiare i dirigenti e funfionari super parte non choi accondiscende ho l' ha precedentemente fatto la legge del Sindaco a suo uso

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 00:30:27