FORUM: San Donato |
16/04/2013 12:23:58 - non ho visto il video .... e penso che non lo vedrņ - (Andrea Lanzoni) |
Tutto questo polverone č nato dal post (immancabilmente) di effetto inserito dall'ex consigliere comunale Sabina Dall'Aglio su Recsando. Leggendo il thread ne é emerso un utilizzo estorto del video senza che ne fosse al corrente colui che veniva registrato. Tanto mi é bastato per decidere che posso fare a meno di guardarmi della spazzatura. Recsando é bella perchč ci permette di stare in contatto con le cose che avvengono in cittą; a volte capita perņ che la si sfrutti per diffondere in modo scorretto e censurabile informazioni. Preferisco questa volta rimanere ignorante su ciņ che sia successo a san Donato, nella fattispecie nell'aggiudicazione della Clubhouse. Non esporrņ quindi un parere nč sulle amministrazioni comunali, nč sui dirigenti perchč mi preme di pił rappresentare un argine di personale boicottaggio a chi usa video estorti come strumento di comunicazione coi cittadini. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 03:12:27 |