FORUM: San Donato

19/04/2013 11:29:58 - Nuovo colpo di scena sul caso Club House - (Gianfranco Coribello)
Dalla rassegna stampa:

""""“...In Comune c’è una determina, la numero 129, riguardante l’assegnazione del Club House all’associazione di cui faccio parte...."""

“"""....La nostra è stata interpretata come una battaglia politica, ma non lo è in quanto, come è noto a molti, io sono un simpatizzante del Pd, ho votato alle primarie sia per le amministrative che per le politiche, ho partecipato a qualche banchetto e come associazione abbiamo ricevuto la solidarietà dei Giovani democratici di Milano”. Tornando invece sui fatti fa presente: “È sufficiente andare nella sezione delle determine del sito del Comune, dove sono archiviate in modo progressivo: manca solo la 129, ci chiediamo il motivo. Questo sviluppo è emerso lunedì, i consiglieri di opposizione si sono recati in municipio e hanno anche scoperto che se il sindaco ha parlato di pareri legali, in realtà in merito alla questione che ci riguarda non c’è alcun parere..."""”

gf
=====

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 20:39:32