FORUM: San Donato

20/04/2013 14:30:09 - Nuovo colpo di scena sul caso Club House - (Gianfranco Coribello)
Per chiarezza i due punti di vista.

Quello citato nell'articolo di D.D. :“"""....La nostra è stata interpretata come una battaglia politica, ma non lo è in quanto, come è noto a molti, io sono un simpatizzante del Pd, ho votato alle primarie sia per le amministrative che per le politiche, ho partecipato a qualche banchetto e come associazione abbiamo ricevuto la solidarietà dei Giovani democratici di Milano”...."""

Quello del documento pubblicato sul sito PD : https://sites.google.com/site/partitodemocraticosdm/

“”””...L'utilizzo, invece, di un video realizzato con sotterfugi e manipolazioni, postato su Youtube con l'intento apparente di sbloccare una situazione, denota, invece, che il vero fine è esclusivamente una speculazione politica, peraltro caratterizzata da un'inaccettabile scorrettezza nelle forme e nei contenuti.

Questo purtroppo è l'attacco che un Sindaco deve subire per aver cercato di spezzare un sistema di favoritismi agendo con imparzialità e nel rispetto delle regole.....”””

gf
=====

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 05:31:58