FORUM: Varie

20/04/2013 20:09:20 - pressing per un Napolitano bis - Meno male che Napolitano c'è!!! - (Luca Isabella)
>Il M5S si alimenta sulla protesta ed è privo di una classe dirigente indispensabile per governare.

Non diversamente che dagli altri partiti, Luigi. Citamene solo uno che non sia stato coinvolto negli scorsi anni in malaffari e politiche scellerate, con grande onestà. Forse solo i Radicali, che tuttavia non sono un partito di governo, ma di scopo e quindi inadatti a governare.

Io penso che sia un falso mito che nei tempi recenti i parlamentari fossero persone specchiate e competenti. Ormai da parecchi anni ci sono soprattutto grandi ignoranti, opportunisti, bugiardi e farabutti. Quindi, pur non apprezzando il M5S, non mi sento di accettare una critica si loro rappresentanti che si basa sulle competenze che non possiedono. E' anche antidemocratica, perchè la base della democrazia e che chiunque può essere eletto se rappresenta un certo numero di cittadini, indipendentemente dal suo livello culturale, che ci piaccia o meno.

>Meno male che Napolitano c'è!!!

Veramente, chapeau.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 00:20:49