FORUM: San Donato

20/04/2013 21:55:28 - Gara Podisitica RUNDonato - il percorso del 21 Aprile - (Daniele Borriero)

> Ti mando il link al blog "Certosa Today", nel quale ci poniamo i tuoi stessi dubbi. Ovvio che i nostri suggerimenti dovrebbero servire per le prossime edizioni, sarebbe bello poter avere una bella corsa podistica che non provochi forti disagi ai cittadini. Su Facebook abbiamo avuto un contributo dall'Assessore Sargenti che riprenderò sul blog appena possibile.
>http://certosatoday.myblog.it/
>
>Luciana

E' dura avere una gara podistica "bella" che non crei disagi a chi non vi partecipa e la domenica ha altre cose da fare (anche solo un invito a pranzo per andare da amici e parenti, per dire, o magari più semplicemente, lavora in uno dei tanti centri commerciali della zona).
Io sinceramente son ben contento di non averla sotto casa, se avessero inglobato anche Certosa forse avrebbero creato un tappo per tutta le zona coinvolgendo anche gli ingressi delle tangenziali e gli accessi ai centri commerciali e letteralmente sequestrando le persone in casa.
A proposito... che ne è della linea ATM che passa sulla via Emilia e che è il collegamento principale per San Donato, San Giuliano, Melegnano?
Viene deviata?
Sarò egoista ma sono ben contento che la corsa non passi sotto casa mia e mi lasci libero di usare l'auto in tutta libertà. :-)


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 11:38:27