FORUM: Varie

21/04/2013 19:54:42 - PD: ecco cosa ne penso - (Sergio Solimena)
Giorgio.
innanzitutto non credo di avere un parere più qualificato del tuo. Ognuno deve dire ciò che pensa poi saranno gli altri a dargli fiducia oppure a togliergliela.

Per quanto mi riguarda, proprio per evitare di trascurare qualcuno ho appena aperto una pagina su facebook in cui inserirò le mie riflessioni politiche su cui chiunque vorra potrà dare dei giudizi.

Di più. Il mio intendimento è quello di ricevere commenti e soprattutto critiche su come rappresenterò i cittadini di San Donato M. da quando sono diventato Consigliere Comunale. So bene che arriveranno e che certamente a qualcuno non faranno piacere le mie decisioni.

Riguardo alle spese ingiustificate della politica sono d'accordo con te, vanno eliminate. I sistemi di controllo esistono, basta farli funzionare. So che anche tu non sostieni le tesi pauperistiche di una politica a costo zero. Niente si ottiene con niente. Ma qui si sta esagerando e c'e gente che non ha più alcuna fonte di reddito.

Mi auguro che si riesca a cambiare in tempo.

Ciao.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 13:29:15