FORUM: Varie

22/04/2013 09:14:25 - pressing per un Napolitano bis - Meno male che Napolitano c'è!!! - (Giorgio Soave)
Quando parlavo di competenza non mi riferivo certo alla conoscenza del'inglese (che pure servirebbe). Io mi riferivo all'esperienza politica, che si acquista sul campo, che fa acquisire una linea politica,deiprincipi e che evita di fare colpi di testa.
Quei giovani laureati del M5S saranno pure onesti ben motivati, ma già il fatto che si lascino telecomandare da uno che si rivela sempre più animato da rancori personali e ambizione smodata mi fa avere una cattiva opinione sulla loro indipendenza di giudizio, sulla loro capacità di premere il bottone giusto in aula senza accettare supinamente gli ordini di scuderia. Dovrebbe essere questo il loro principale merito, non è vero ?
Con l'esperienza impareranno a distinguere, ma ci vuole tempo. Per ora mi fanno paura per il potere che hanno (dato loro da milioni di italiani esaperati dalla vecchia classe politica) e che gestiscono da dilettanti su comando di un uomo solo e di un tecnico (troppo importante per essere solo un tecnico), entrambi estranei al mondo politico e dichiaratamente aventi solo lo scopo di "mandare tutti a casa", che poi è l'obiettivo di tutti i rivoluzionari e di tutti i mestatori.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 22:12:44