FORUM: Varie

22/04/2013 20:04:26 - pressing per un Napolitano bis - Meno male che Napolitano c'è!!! - (Luigi Verdicchio)

Posso sbagliare, ma qualche interrogativo credo sia corretto porselo quando si apprende che il reclutamento è avvenuto via web e sono stati eletti rappresentanti dei cittadini, avendo ricevuto una decina o poco più di preferenze (di parenti e amici?).
Ma valuto anche dai comportamenti e di ciò che ho ascoltato fino ad ora dai pochi che sono stati autorizzati (?) a parlare.

La ragione principale, tuttavia, per cui ho seri dubbi circa la preparazione di tanti nuovi nostri rappresentanti che si ritrovano in parlamento senza avere mai seduto in un'aula consigliare, provinciale o regionale.

Sulle idee potremmo discutere a lungo, ma non sono esse a preoccuparmi. Fino a quando gli italiani saranno chiamati a scegliere (?) liberamente sono sicuro che sapranno distinguere la verità e la concretezza dalle falsità e dalla demagogia.
Per essere liberi, però, occorre soprattutto non essere disperati e questo è il primo punto all'ordine del giorno del prossimo governo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 00:22:25