FORUM: Varie

22/04/2013 22:20:37 - pressing per un Napolitano bis - Meno male che Napolitano c'è!!! - (Pierluigi Grilli)
Porsi degli interrogativi è sempre corretto, sono d'accordo.
Per esempio, il caos scatenato dal grido al golpe di Grillo è stato presentato dalla stampa in modo strumentale o professionale?

Io avrò anche la memoria corta ma mi ricordavo esattamente che 24 ore prima di Grillo lo stesso grido era arrivato da un'altro pulpito:

http://www.ilgiornale.it/news/interni/allarme-berlusconi-qui-ce-aria-golpe-897541.html
(notare la frase "BATTAGLIA IN AULA E IN PIAZZA)

Quindi quando oggi Napolitano parlava di non contrapporre politica e piazza, mi sto domandando se (come scritto da tutti i giornali) si rivolgesse a M5S o magari anche al PDL.

Forse sono autorizzati a parlare (?) in pochi (?) perché l'ambiente della nostra informazione è un poco poco diciamo, di parte? O qualcosa di più?
Sa, se è vero che per essere liberi bisogna essere non disperati (e quindi vivi) è anche vero che di sicuro liberi non lo si sarà mai se male informati.

E oggi forse la qualità della nostra informazione va quanto meno di pari passo con la nostra disperazione.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 22:24:15