FORUM: San Donato

25/04/2013 11:23:22 - Bagarre in consiglio sui 9 milioni di avanzo - (Mirco Rainoldi)
Ciao Serenella, mi associo anch'io ai ringraziamenti per la cortese risposta che non è affatto "lunga", ma ben argomentata. Fa decisamente piacere che ci siano consiglieri attenti a questo forum e soprattutto disponibili a fornire risposte ai cittadini. Mi devo però soffermare sul punto della piazza pedonale di Via Jannozzi per la quale già lo scorso ottobre avevo chiesto aggiornamenti gentilmente fornitimi da Simona Rullo proprio su questo forum ( http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=99836&tid=14272). Come ebbi già a segnalare un paio di anni fa, durante l'incontro con l'allora sindaco Dompè, ottenere 1000/1000 di sottoscrizioni dell'atto notarile occorrente alla conclusione di questa storia che si trascina da circa trentanni è sicuramente auspicabile però potrebbe essere non realizzabile. Questo per le fisime di uno o due residenti e forse anche dell'ALER, che per un qualsivoglia motivo non intendono metterci la loro firma. Premetto che ritengo lodevole l'impegno di questa amministrazione nel convocare ad uno ad uno gli assegnatari che ancora non hanno acconsentito e che dallo scorso ottobre si saranno sicuramente ridotti. Vorrei però sapere cosa succede agli altri circa 290 aderenti (che ricordo hanno versato da tempo i non pochi quattrini richiesti per il riscatto del terreno) qualora non si raggiungesse questo obiettivo. Il comune ha previsto qualche alternativa (es. esprorpio forzoso per necessità pubblica di questi pochi metri quadri di piazza ancora mancanti o altro) oppure dobbiamo dipendere dall'umore di pochi senza alcuna alternativa. Grazie ancora e scusami se approfitto della tua disponibilità.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 23:20:18