FORUM: San Donato

27/04/2013 19:01:28 - Bagarre in consiglio sui 9 milioni di avanzo - (Serenella Natella)
>>Vorrei però sapere cosa succede agli altri circa 290 aderenti (che ricordo hanno versato da tempo i non pochi quattrini richiesti per il riscatto del terreno) qualora non si raggiungesse questo obiettivo. Il comune ha previsto qualche alternativa (es. esprorpio forzoso per necessità pubblica di questi pochi metri quadri di piazza ancora mancanti o altro) oppure dobbiamo dipendere dall'umore di pochi senza alcuna alternativa. Grazie ancora e scusami se approfitto della tua disponibilità.

Mirco, ringrazio te e tutti gli altri per aver pazientemente letto tutto il mio post, in merito alla tua domanda, sarà mia premura nei prossimi giorni verificare la situazione delle adesioni, nonché quali le eventuali alternative, nel caso non possa essere raggiunto l’accordo dei 1000/1000 di adesioni, che permetterebbero all’amministrazione di prendersi in carico la piazza e, provvedere tra l’altro alla sua riqualificazione.

Serenella

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 21:20:05