FORUM: San Donato

28/04/2013 18:37:08 - Chi sono io Sando Calling - (Daniele Borriero)

> Daniele, non ti offenderai se ti confesso che mi sembra un po' di rispondere all'ispettore Derrick :) ; ti scrivo qualche necessaria precisazione alle tue affermazioni.
>
>
>Dobbiamo metterci la nostra faccia? Noi la mettiamo con ogni iniziativa che organizziamo, per questo ti rinnovo l'invito e mi dispiace che tu non sia potuto venire nè Certosa, nè il 25. Anche perchè, nel momento in cui ci sarà l'elenco dei soci fondatori, si andrà a scavare nella storia di ogni persona? Penso sarà meno dispendioso dal punto di vista delle energie e del tempo venire a trovarci e conoscerci di persona, così potrai vederci a consegnare salamelle, patatine, cocacola, presentare i gruppi, pulire la piazza, etc. :)
>
>Buona Domenica!
>Francesco

Ma no che non mi offendo... però preferisco Montalbano, l'ispettore Derrick mi fa sentire troppo vecchio... :-) (e poi non lo guardavo neppure alla mia epoca... lo trovavo noioso)
Puntualizzo: non c'è assolutamente alcun problema che alcuni membri dell'associazione Sandocalling siano, come nel tuo caso, consiglieri comunali, parenti del sindaco, altri candidati etc.
Se un'associazione organizza eventi su un territorio decisamente carente in proposito, è solo una cosa positiva, soprattutto quando lo fa addirittura autofinanziandosi, come ha affermato Serenella.
Quindi, la questione è una sola, a cui tu hai gentilmente risposto: perché non metterci anche i nomi?
Perché un cittadino qualsiasi deve trovarsi di fronte una sigla anonima e non delle persone?
Che poi un parente del sindaco o un consigliere comunale "sgobbino" per far vivere un po' San Donato, è solo una cosa positiva, che va solo a merito di chi la organizza, quindi non vedo alcun problema, anzi.
Inoltre indicando i nomi del direttivo è anche più facile per qualsiasi ragazzo della zona che non vi conosce, trovare una persona di riferimento a cui potersi rivolgere per poter collaborare o aggregarsi a voi.
Quindi, accetta la mia come una critica "costruttiva", nient'altro, se posso.
Per quanto riguarda l'invito agli eventi, ti ringrazio, ma a 46 anni, sposato, papà di una bimba, comincio a sentirmi un po' spaesato in mezzo ai giovani. :-)
http://certosatoday.myblog.it/archive/2013/04/15/rock-in-certosa.html

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/11/2024 00:39:33