FORUM: Varie

29/04/2013 10:54:31 - Fior Fior di Competenze - (Mirco Rainoldi)
>Per cui trovo scorretta e immotivata la critica spocchiosa e mi concentrerei quindi sui programmi.
>

Esatto Luca. Mi ha dato molto fastidio su questo forum leggere le illazioni più disparate sui nuovi ministri senza ancora avere visto uno straccio di programma. Io sarà un inguaribile ottimista ma da "giovane molto avanti con gli anni" ho molta fiducia nelle nuove leve, grillini compresi. Quello che però mi lascia al momento scettico sul M5S è questa chiusura a priori anche verso i giovani degli schieramenti tradizionali. Ho conosciuto tanti ragazzi nelle mie esperienze lavorative e ho cercato di dal loro qualche dritta da esperto, devo però dire che ho anche imparato molto dai loro lucidi ragionamenti. Per cui vorrei attendere i primi passi di questo nuovo Governo prima di avanzare critiche o come mi auguro elogi. Oltretutto ho già manifestato qualche mese fa il mio stupore che all'interno del PD non si sia mai dato abbastanza spazio a Enrico Letta che ritengo un vero cavallo di razza. Ci è voluto un saggio come Napolitano per riuscire a farlo emergere in modo consono alla sua caratura politico/intellettuale.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 03:17:36