FORUM: San Donato

29/04/2013 19:06:26 - Domeniche a piedi - Stop al traffico, ma senza multe - (Mirco Rainoldi)
> Ti ringrazio molto. Andrò a un ATM Point (cene ono alti oltre a quello al Duomo ?) a ritirare la mappa. Naturalmente poco aggiornata, visto che l'ATM ha una vera frenesia di abolire o spostare le sue linee.
>
>Parlavo anche di programmi Internet per Windows, che come prevedevo non esistono.

Gli ATM Point si trovano nei mezzanini delle stazioni metropolitane di:
Duomo M1-M3
Centrale M2-M3
Cadorna M1-M2
Garibaldi M2
Loreto M1-M2
Romolo M2
Per il programma GiroMilano per PC ho visto che ha già puntualmente risposto Fabrizio segnalandoti il collegamento con RecSando. In ogni caso sul sito www.atm-mi.it puoi trovare utili informazioni su sconti e tariffe agevolate per senior.
Per l'uso degli smartphone non preoccuparti riesco a destreggiarmi anch'io per cui non è difficoltoso. Avendo a che fare con i giovani ho pure imparato ad usare WhatsApp che consente di inviare messaggi e immagini istantanei gratuiti. Se deciderai di usare uno smartphone devi comunque scegliere un pacchetto, tra quelli forniti dai diversi gestori telefonici, che comprende anche internet, altrimenti il tuo credito evapora in mezza giornata.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 13:06:23